Creare Esperienze per i Pazienti: Le strutture sanitarie devono personalizzare i servizi

Nell'era digitale, i pazienti non cercano solo cure mediche efficaci, ma anche esperienze personalizzate che rispondano alle loro esigenze individuali.

9 Motivi per cui i Centri Medici devono avere un profilo di Google My Business che diventerà Google Business Profile

Se hai un centro medico, non puoi non essere presente su Google Maps e non avere un profilo Google My Business. 
Ecco 9 motivi per cui è fondamentale avere una scheda su GMB.

Come vendere una prestazione ambulatoriale prima di farla? Il valore dei servizi intangibili nel marketing sanitario.

La vendita di un servizio online, e in particolar modo la vendita un servizio nel settore sanitario, risulta all’apparenza difficilmente realizzabile.

Perché una struttura sanitaria deve comunicare sui Social Media

Vediamo insieme come mai un centro medico deve fare comunicazione sui Social, quali usare e come farlo.

Marketing Sanitario - Cos'è e Come Farlo

Scopriamo insieme perché è diverso dal marketing standard e perché è importante farlo in modo professionale.

Passaparola: come attuare una strategia di Referral Marketing Sanitario

Potenziare il passaparola con il digital marketing per far pendere la scelta del futuro paziente verso i tuoi servizi: scopri come farlo.

WhatsApp Business per Centri Medici - Come e perché usarlo

Capiamo come implementare la gestione dei pazienti tramite l’app di messaggistica più usata al mondo: WhatsApp, ma lato Business!